:: byluciani.com ::  
[ ASP ]
[ Guestbook ]
[ Forum ]
 [ Homepage ]
 [ Preferiti ]
 [ Ricerca ASP ]
Home»Forum

Il forum di byluciani.com
FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Registrati Profilo Messaggi Privati Login
FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Registrati Profilo Messaggi Privati Login

upload 2.2 problemi con Chrome e Safari

Nuovo Topic   Rispondi   printer-friendly view    Indice del forum -> ASP - Questo sconosciuto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cembalo

MessaggioInviato: 13/08/2009 16:44    Oggetto: upload 2.2 problemi con Chrome e Safari Rispondi citando

Salve a tutti,
come da titolo il mio form che utilizzo nel mio sito (volendo si puņ uploadare dei file...), oggi ho scoperto che con Chrome e Safari (ultime versioni a tutt'oggi), i valori del form NON vengono passati con la classe di byluciani, mentre funziona con firefox, IE dalla 5.5 alla 8 comprese, e anche seamonkey... tanto per dire.
Me lo ha fatto notare un utente che appunto riceveva feedback negativo della sua operazione e lui operava con mac e safari, procedendo alle varie prove, devo confermare sia il problema di safari e sia chrome (che credo abbia lo stesso motore)
Ribadisco: nessun valore, testuale o numerico del form viene passato Crying or Very sad

Se qualcuno ha suggerimenti...
Grazie
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   printer-friendly view    Indice del forum -> ASP - Questo sconosciuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: