:: byluciani.com ::  
[ ASP ]
[ Guestbook ]
[ Forum ]
 [ Homepage ]
 [ Preferiti ]
 [ Ricerca ASP ]
Home»Forum

Il forum di byluciani.com
FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Registrati Profilo Messaggi Privati Login
FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Registrati Profilo Messaggi Privati Login

Inviare mail in automatico

Nuovo Topic   Rispondi   printer-friendly view    Indice del forum -> ASP - Questo sconosciuto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
spila.p

MessaggioInviato: 23/05/2009 18:15    Oggetto: Inviare mail in automatico Rispondi citando

per iniziare buon giorno atutti.
faccio in webmaster per passiona da pochi anni e vi illustro un mio mio problemino .
Ho fatto un appicazione intranet per io mio laboratorio in asp e db access per controllare scadenze tarature e anagrafica delle apparecchiature ed è venuta benino .

Il salto di qualitè che vorrei fare ora sarebbe quello di far partire in automatico in base alle date di scadenza una mail che avvisi l'operatore responsabile di un' apparecchiatura che la taratura stà per scadere .

come posso impostare il tutto ?

considerte che tutti dati sono già prrsenti ne db e che faccio il sito con dreamweaver.

se conoscete un'estenzione che fa al caso mio va bene lo stesso

grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   printer-friendly view    Indice del forum -> ASP - Questo sconosciuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: